Anirbas B&B

Il b&b Anirbas si trova in un antico complesso liberty (vds. foto) costruito i primi del novecento ed è dotato di verande e giardino d’inverno dove è servita la prima colazione.

 

 

 

La sua posizione centrale è ideale per visitare a piedi il centro storico della città, infatti, duecento metri lo separano dal Museo Nazionale e dal Corso  Garibaldi , e trecentocinquanta metri dal Lungomare sullo stretto, con i suoi lidi aperti giorno e notte.

Tutto ciò che c’è da vedere è a dieci minuti a piedi:

il Museo Nazionale della Magnagrecia, la Villa Zerbi che ospita la biennale di Venezia e non solo…. Il Teatro Cilea , il Castello Aragonese , le Mura Greche, le Terme Romane e tanto altro…

Grazie alla sua posizione centrale la struttura è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dal porto  che consente i collegamenti con la Sicilia e le isole Eolie.

Le stanze sono grandi e confortevoli,  tutte munite di televisione DGT, climatizzatore, frigobar e rete wireless per la connessione a internet. Fornite di bagno esclusivo e con la possibilità di aggiungere il terzo letto.

Per permettere al gradito ospite di vivere la città sia di giorno che di notte è consentito di rientrare a qualsiasi ora.

 
sep
first
  
last
 
 
start
stop
Molto Nuvoloso

17°C

Reggio Calabria

Molto Nuvoloso
Humidity: 77%
Wind: NW at 22.53 km/h
Thursday
Pioggia
13°C / 18°C
Friday
Soleggiato
12°C / 21°C
Saturday
Rain
13°C / 17°C

Tariffe

  • only bed 20€ a persona per notte
  • B&B 25€ a persona per notte
amici-a-4-zampe